Il Centro Commerciale “Il Gialdo” rinnova la partnership con i Leopardi!


Dopo l’ottima collaborazione iniziata la passata stagione, il Centro Commerciale il Gialdo sarà ancora sponsor dei Leopardi!

L’ulteriore consolidamento della solida partnership tra BEA Chieri e il rinomato centro commerciale di Chieri, situato in via Polesine 2, proseguirà anche nella stagione in corso con rinnovata vitalità. Il lancio di Basket Club e Leopardi Pop presentati nella scorsa stagione, sono i primi frutti di una collaborazione che si sta dimostrando particolarmente efficace nel coinvolgere tutta la comunità chierese, dai più grandi ai più piccoli.

Il Gialdo, con il suo ipermercato e una vasta gamma di negozi di alta qualità distribuiti su due livelli, è diventato negli anni un punto di riferimento importante per tutto il territorio. La scelta di sostenere in maniera così concreta i progetti dei Leopardi non può che essere grande motivo di orgoglio per tutto il sodalizio arancio-nero.

“Siamo molto orgogliosi della conferma della partnership con Il Gialdo. Il centro commerciale, rappresentato da Patrick Picco, ha dimostrato un costante impegno nel promuovere eventi dedicati soprattutto ai bambini – commenta il GM Salvatore Morena – La sinergia tra le due entità è evidente, in quanto condividiamo il medesimo pubblico di riferimento e abbiamo beneficiato di collaborazioni passate. Siamo entusiasti di contribuire alla creazione di momenti di aggregazione all’interno de Il Gialdo, che rappresenta un prezioso partner nell’obiettivo di espandere la nostra presenza nella comunità chierese attraverso eventi che coinvolgono l’intera città“.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati